Finisce in parità la sfida tra Corniola Emmetex e Stabbia, recupero della seconda giornata che non si era disputata per la mancanza di un impianto sostitutivo dopo che la caduta di un albero per il maltempo aveva messo fuori causa il “Buccia Stadium” di Pagnana.

Primo punto per gli empolesi, che nelle prime due uscite erano stati battuti sia da Unione Valdelsa che da Atletico Brusciana (per altro sempre a Fontanella), mentre i cerretesi proseguono la propria imbattibilità dopo il successo di Massarella e il rocambolesco pareggio per 3-3 all’esordio contro il Casenuove Gambassi.

Nel tabellino sono entrati Carrai per il Corniola Emmetex, per altro prima rete di marca biancazzurra visto che il momentaneo vantaggio di domenica scorsa con l’Atletico Brusciana era stato frutto di un autorete, e Menichetti per lo Stabbia. Entrambe adesso torneranno in campo domenica mattina alle 10.30 con i primi che ospiteranno a Vitolini il Valdorme, mentre i secondi saranno di scena a Fontanella contro lo United YBPD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *