E’ scattato ufficialmente il conto alla rovescia per il fischio d’inizio del 1° Memorial Lami, organizzato dalla Polisportiva Castelfranco di Sotto e che vedrà ai nastri di partenza il meglio del CALCIO MAGGIORE di Cuoio, Empoli, Pisa e Valdera. La prima partita è in programma per lunedì prossimo 13 settembre alle ore 20.45 tra ARCI SAN CASCIANO e BASSA, valevole per il girone “C”, ma il sipario si alzerà già domani sera con la presentazione ufficiale della manifestazione.

L’appuntamento è per le 21.30 presso i locali all’aperto del Circolo Arci Casa del Popolo “Velio Baldasserini” di Castelfranco di Sotto. Oltre ai rappresentanti di tutte le partecipanti alla serata interverranno anche le istituzioni politiche e quelle sportive: saranno presenti, infatti, il Sindaco di Castelfranco di Sotto Gabriele Toti e l’Assessore allo Sport Federico Grossi; il Presidente della SdA Calcio Toscana Federico Cocchini e quelli delle varie realtà territoriali di Pontedera (Pasquale Cocco), Empoli (Roberto Cellai), Pisa (Alessandra Rossi) e Cuoio (Antonio Bottai).

Sarà l’occasione prima di tutto per ricordare insieme una figura emblematica per il calcio amatoriale locale, e non solo, come Marcello Lami e poi per tornare a respirare un po’ di sano agonismo sportivo nel presentare le protagoniste che poi scenderanno in campo. Da parte nostra siamo onorati di essere stati contattati non solo per presenziare ma anche per moderare l’intera serata nella figura del nostro “La Redazione”, Simone Cioni

VI ASPETTIAMO!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *