Salgono vertiginosamente le quotazioni del Ponzano. I gialloneri, non hanno perso tempo ed hanno messo a segno una sequela di colpi che ne fanno al momento la regina del mercato.

Sono ormai noti i tempi d’azione del Diesse Matteo Bargellini, il dirigentissimo giallonereo infatti mentre la regular season é in pieno svolgersi, si muove in maniera molto strategica e riesce con grande astuzia e competenza a portare a casa sempre degli ottimi risultati.

Questa volta, con ogni probabilità, Bargellini si é superato e nell’arco di neanche 3 settimane ci ha regalato 5 colpi di assoluto livello.
Dopo l’annuncio di Caciagli, bandiera de La Fortuna, in casa Ponzano arrivano altri quattro pezzi da 90.

Alessandro Crosta, difensore del Martignana e della nazionale,  uno dei giocatori più ricercati e corteggiati delle ultime due stagioni, é diventato ufficialmente un giocatore del Ponzano, sicuramente un acquisto di primissimo ordine. Un difensore che all’occorrenza può risultare utile anche in altre zone del campo. Davvero un acquisto che alza ntevolmente il livello del reparto arretrato dei gialloneri.

ANCHE UN POSSIBILE PALLONE D’ORO ALLA CORTE DI CHITI

Ma non finisce qui, in attacco arrivano la bellezza di 18 gol, frutto delle reti reallizzate da Mattia Morelli, bomber del Capraia e di Davide Resta, Il “Tabaccaio” del Cortenuova.

Mattia Morelli, la firma nella sede giallonera

Mattia Morelli, é decisamente la rivelazione della passata stagione. Grazie ai suoi 12 gol i capraini hanno lottato fino alla fine per un posto nelle final five. Candidato al Pallone d’Oro di questa stagione, Morelli rappresenta un acquisto di assoluto valore nello scacchiere giallonero.

E non da meno risulterà l’ex attacante del Cortenuova che ha dato ai suoi compagni un contributo decesamente positivo per gran parte della stagione. Un ttaccante che in un club come quello di Ponzano potrà trovare la sua consacrazione definitiva.

E per completare il tutto, Bargellini ha arricchito anche il reparto portieri. Dal calcio minore arriva una promessa autentica, Samuele Delliguanti, un giovane che non impegherà molto tempo a mettersi in mostra e a palesare le proprie qualità tra i pali.

Un Ponzano che intende nella maniera più assoluta migliorare lo standard della passata stagione.
Riccardo Chiti disponeva già di una rosa di livello, valorizzata ulteriormente dalla sua inattaccabile bravura e abilità nel tenere saldi gli equilibri.
Ora il tecnico delle Vedute potrà  contare su un gruppo con un anno di esperienza in più sulle spalle e con un parco giocatori più ricco e altrettanto affamato.

E per questo che in casa giallonera ora le richieste di ingaggio arrivano spontanee. Le quotazioni in borsa del club del presidentissimo NMAtassa si sono notevolmente impennate e possiamo capirne anche i motivi che lo stesso diesse Bargellini ci conferma:

Abbiamo operato una buona campagna acquisti. Sappiamo che per portarea casa certe risorse bisogna lavorare per tempo e personalmente sono contento e ottimista perché stiamo lavorando anche a qualche altro colpo importante per diventare ancora più competitivi.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *