Che cos’é la STORIA? Chi fa la STORIA? E soprattutto cosa occore affinché qualcosa o un evento diventi STORIA?

La Storia é il racconto di avvenimenti relamente accaduti e che sono documentabili, ovvero provati da fonti scritte, orali, documenti e testimonianze umane fatte di altre storie.
La storia é un racconto di come gli uomini organizzano la loro vita in tempi diversi.

E diventa storia qualcosa che indelebilmente rimane impressa nella mente di tutti coloro che la vivono. Nel bene e nel male. Ed é indelebile il racconto che nessuna generazione potrà mai cancellare e cambiare.

Siamo orgogliosi, dopo 10 anni, di affermare, con grande emozione e gioia, di aver scritto una grande e bella pagina di STORIA. Senza presunzione, con grande convinzione e con estremo orgoglio. Umilmente fieri!

La storia non é assolutamente il racconto di tutto ciò che é accaduto ma é tutto ciò che resta.

E la data del 10 maggio 2019 segnerà qualcosa che resta, qualcosa che resta grazie a ciò che abbiamo voluto raccontare e che accadesse.

Il 10 Maggio il nostro mondo conoscerà l’effetto di un racconto e di un cammino che dura da un decennio.
La nostra di storie comincia esattamente nel 2009, e prima di noi, come spesso accade nelle storie più belle, non c’era nessuno. Abbiamo costruito un testimone, abbiamo acceso la nostra torcia, la nostra FIACCOLA MAGGIORE. Una fiamma che continua ad essere accesa da più di 3600 giorni e nel TEMPIO vogliamo che questa luce continui ad illuminare la nostra passione e voglia di raccontare e raccontarvi.

Per la prima volta un evento televisivo in diretta per trasmettere il momento più atteso dell’anno calcistico. La finale.
Grazie ad un lavoro di squadra, alla grande professionalità e passione di tutto lo STAFF di CLIVO TV, alle garanzie tecniche che supportano questo evento sarà un momento sportivo di rara straordinarietà.

Entreranno nella storia, insieme a tutti noi, anche le due finaliste, Real Isola e Casa Culturale di San Miniato Basso. Accompagnate sicuramente da tanti sostenitori e appassionati che scendereanno in campo inseme a noi.

Tutta la Squadra di Calcio UI

 

 

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *