E allora mister Pep mangerà il panettone. Glielo hanno consegnato direttamente i suoi giocatori lunedì 12 dicimbre durante la tradizionale cena natalizia. Un intero staff, tutta la società, naturalmente a Ponte a Elsa negli accoglienti e sempre caldi locali della Pizzeria Trendy magistralmente custodita dall’amica Resi.
Serata all’insegna dell’allegria, con l’integrale spirito di spogliatoio trasportato anche fuori le mura stesse del campo di gioco. A Ponte a Elsa hanno festeggiato il meritatissimo terzo posto e il buonissimo momento sportivo che sta vivendo la società biancorossa ma sarebbe stata la stessa cosa anche se i risultati non avessero sorriso in egual modo.
E’ un gruppo di veri amatori quello condotto da mister Pep, un gruppo appoggiato sulle fondamenta di una società storica del nostro Calcio Maggiore che ha sempre posto in prima linea quei valori solidi che caratterizzano il mondo degli amatori, coloro che…..”prima la pizza e poi il campo.”
A testimonianza di tutto ciò la presenza attivissima di Robero Davini, la storia di questa società. C’erano tutti, anzi quasi, perché bomber Ezzioui, il capocannoniere biancorosso ha dovuto disertare per altri motivi. Ma a fare da mattatore durante tutta la serata ci ha pensato Andrea Mansani trasformatosi per l’occasione in capo ultras. Da lui partivano tutti i cori diretti, per la maggiore, a mister Pep. Cori contro, mentre molto inneggiato é stato il suo predecessore, Alessandro Signorini, altra bandiera biancorossa.
Forse mister Pep ha temuto per qualche minuto che lo spogliatoio lo volesse “fare fuori” e che proprio alla vigilia più immediata dell’assaggio del panettone gli avrebbero dato il ben servito. Invece i suoi ragazzi gli hanno consegnato virtualmente il panettone, meritatissimo, in segno di grande affetto e come augurio di continuità.

Mister Pep, come al solito, non si é presentato a mani vuote e ha riservato per tutti i suoi ragazzi un bellissimo e gradito regalo. Il tecnico limitese ha consegnato a tutti i componenti la rosa biancorossa un calendario personalizzato con i colori della società.
La società invece, in occasione di questo Natale ha consegnato a tutti le nuove borse. Insomma, il tecnico é stato confermato, le borse per custodire gelosamente i propri indumenti sportivi sono stati consegnati e tutti ora posseggono il calendario per evidenziare  date e appuntamenti ma soprattutto per fissare i prossimi obiettivi. E quale sarà l’obiettivo 2017 del PAE?

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *