mirko

A Mirko Proietti l’eredità sportiva di Mario

Mai votazione é risultata più unanime nella stora. La notizia é datata ma noi abbiamo scelto questo momento per pubblicarla proprio per la sua importanza. Avremmo rischiato di farla passare insieme al mare di altre notizie che nel mese di maggio hanno invaso il web ed in particolar modo le nostre aggiornatissime pagine.  A maggio, all’indomani del trionfo al Castellani, tutta la società e la squadra si sono riuniti per feesteggiare e per eleggere il nuovo presidente. Il quartier generale é diventato il CIBORGO, ormai punto di riferimento a livello di ristorazione del Vitolini Calcio e di gran parte degli addetti ai lavori del Calcio Maggiore. Quindi votazione e unanimità di responso, Mirko Romano Proietti é  il nuovo Presidente del Vitolini Calcio. A lui é stata affidata l’eredità di Mario per quanto riguarda il vertice e la guida della società neo campone provinciale. Il momento non poteva essere migliore, raccogliere il testimone nell’attimo storico di massima notorietà che riveste la soceità. Primo titolo provinciale, purtroppo arrivato in assenza di Mario ma forse azzardiamo a dire che mai così presente nello spogliatoio dei suoi black.

Per Piombo già pronta la scrivania

piombo mirko
I fratelli Gianluca e Mirko Proietti al Carlo Castellani

Allora ora tocca a Mirko portare avanti la storia e dare continuità a tutto il progetto garantendo sicuramente quei progressi che negli ultimi anni il Vitolini ci ha abituato a conoscere. La scelta societaria nel scegliere Mirko come presidente é sicuramente la più indicata e siamo convinti che le attese saranno sicuramente soddisfatte. Il nuovo presidente parte con lo scudetto ricucito sul petto, con un gruppo di ragazzi che ha l’entusiasmo alle stelle e che sicuramnte prenderà questo trionfo come un punto di partenza.   Tra i tanti non ci saranno in campo il fratello Piombo che ha deciso all’indomani del trionfo nel Tempio, di appendere le scarpe al chiodo per i problemi fisici che da diverso tempo lo accompagnano. Piombo naturalmente rimane saldamente all’interno della società continuando a fornire quel prezioso contributo che ha sempre dato da quando questa famiglia ormai é prensente dnel Calcio Maggiore.

Nella famiglia Vitolini invece non sarà più presente, almeno per ora, Sascia Senesi. Dopo 30 anni il neo tecnico del Valdorme  si sposta più a valle lasciando con “l’amaro in bocca” il neo preesidente che avrebbe tanto preferito che anche Sascia facesse parte dello staff anche per questa stagione.

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *