Potente antenna di ultima generazione montata al Carlo Castellani da Radio Lady

Pronte le novità per la prossima stagione. Si riparte a settembre.

Non poteva essere diversamente. Il matrimonio avvenuto 12 mesi fa tra la redazione di Calcio Ui e Radio Lady é stata una delle operazioni mediatiche più forti e prepotenti degli ultimi anni. La voce più autorevole del CALCIO MAGGIORE che vede proprio la nostra redazione a rappresentarne l’icona indiscussa a livello locale e non solo ha trovato complementarità con l’altra faccia mediatica del paese. Ed ecco che il connubbio Radio Lady-Calcio Ui ha portato risultati incredibili alla vigilia. Possiamo dire però, incredibili  fino ad un certo punto. Aver portato anche nell’etere il messaggio del calcio amatoriale con questa forza e con tutto l’entusiasmo che ha sempre carattrizzato il nostro modo di operare, non poteva che far presagire ad una operazone di successo. E così é stato.
Il calcio amatoriale nel comitato dell’Empolese Valdelsa e per tutta la zona del Cuoio, oggi conosce una sola voce, quella data dalla nostra testata e dall’emittente radiofonica empolese che porta il nome di RADIO LADY. Le due redazioni sono ormai già al lavoro da diverese settimane per migliorare il servizio, per rendere ancora più interessante il tempo da dedicare all’ascolto di questo magnifico strumento sociale che é il calcio amatoriale e quindi come nostro costume abbiamo già in serbo diverse novità per la stagione che la prima settimana di settembre avrà il suo inizio.
La squadra di CALCIO UI si trasforma, si arricchisce e diventa sempre più complementare. Dopo lo strepitoso successo di 40 PIU’ RECUPERO siamo pronti a riproporre un’edizione ancora più avvincente e ricca di contenuti e di interessi. L’interazione sarà ancora una volta al centro della nostra comunicazione. Faremo anche per la prossima stagione il UITOUR  e presto attraverso una delle novità tecnologiche che porteremo in dote alla prossima stagione, si conoscerà anche la metodologia per prenotare la diretta radio del lunedì direttamente da “casa” dei nostri seguaci.

PRONTI PER UN “MINUTO X MINUTO” STELLARE

E se grande successo ha riscosso il momento del lunedì, dobbiamo parlare di successone per quanto riguarda il sabato pomeriggio. L’appuntamento di CALCIO UI MINUTO X MINUTO ha sorpreso anche noi. Le tre ore del sabato pomeriggio a raccontare in diretta le gare, passando da un campo all’altro ha rappresentato la punta dell’Iceberg di una stagione davvero esaltante. E proprio da qui vogliamo ripartire. Il sabato pomeriggio saremo ancora presenti, lo faremo con strumenti e mezzi ancora più efficenti per poter garantire un servizio importante così come tanti di noi meritano. Un pool di inviati dai campi e uno studio collegato direttamente con quasi tutti gli impianti sportivi permetterà di rimanere collegati sui 97,7 e conoscore in real time tutto ciò che accade nei campi Maggiori.

Potente antenna di ultima generazione montata al Carlo Castellani da Radio Lady
Potente antenna di ultima generazione montata al Carlo Castellani da Radio Lady

Dietro a tutto questo ci sono ore di lavoro, i nostri tecnici stanno lavorando già da mesi su questo progetto e in particolare Emilano Freschi, il tecnico, il super tecnico di Radio Lady al quale va il nostro ringraziamento per tutto il lavoro svolto e soprattutto per tutto quello che sta realizzando per  il prossimo futuro.  Dopo la RETE AD ANELLO che ci ha permesso di goderci le semifinali e la finalissima in diretta radio (avvenimenti unici nel globo) siamo pronti a conoscere delle novità che contribuiranno a rendere il nostro passatempo ancora più divertente.

Per fare tutto questo, come al solito, occorrerà la nostra grande passione, la dedizone di ognuno degli addetti ai lavori e la preziosissima collaborazione di chi anche per la prossima stagione sarà ancora al nostro fianco.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *