I PROTAGONISTI SCALDANO I MOTORI

Calcio UiTerza amichevole in arrivo per la selezione di Calcio Ui, che martedì prossimo alle ore 21 al PalAramini affronterà una rappresentativa degli arbitri del Comitato Uisp Empoli-Valdelsa. Riusciranno i fischietti di casa nostra ad interrompere l’imbattibilità della nostra squadra? La sfida ha già preso corpo tanto che i ragazzi di mister Pep si stanno preparando a questa ennesima sfida, ma anche le giacchette nere del selezionatore Federico Cocchini non vogliono assolutamente sfigurare e passare come sparring-partner designato.

CocchiniOltre al selezionatore Federico Cocchini (nella foto a destra), scenderanno in campo anche Cela, Salvatore Romanelli, BongiovanniSavino e Cerbioni (nella foto in basso). Nella lista dei convocati risulta anche Bartolucci, che deve però ancora confermare la propria presenza. In lizza per un posto in squadra anche Giordano e Murrieri. Una bella prova, quindi, per gli arbitri di via XI Febbraio, che si mettono in gioco in prima persona e oltre alla curiosità di vederli all’opera per una volta dall’altra parte della “barricata”, c’è n’è altrettante nel vedere il loro comportamento nei confronti del direttore di gara di questa amichevole, che potrebbe essere Maurizio Buti, allenatore de Le Botteghe (si attende però la conferma).

Cerbioni.jpgDecisamente più rodata, ormai, la squadra di mister Pep nonostante alcune possibili defezioni di peso. Al momento, infatti, in infermeria risultato il Pallone d’Oro di Calcio Ui Paolo “Pirro” Santini e il “Dieci” e capitano Sascia Senesi. Rispetto all’ultima uscita contro gli allenatori confermati Fabrizio “Pisiu” Lotti, Ilario Fanfani, la “Redazione” Simone Cioni e il “Condor” Giuseppe Carriero mentre tra i volti nuovi figurano “THE PRESS” Giacomo Bertelli e Andrea “Mou” Cammilli, alla prima apparizione con questa maglia, Alessandro “Uif” Signorini (già in gol al debutto contro la Rappresentativa femminile) e Roberto Davini mentre non sarà presente Christian Santini e Daniele Ferraro. Si attende il pubblico delle grandi occasioni per un evento unico nel suo genere, che solo Calcio Ui poteva organizzare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *