PEP: “CONTRO GLI ALLENATORI MI GIOCO LA RICONFERMA”

Mister Pep sta caricando i suoi ormai da più di una settimana, La sfida che la selezione di CALCIO UI guidata dall’ex tecnico di BAR ARISTON,  NDB e VALDORME é in programma per martedì 14 giugno al Palaramini sta assumendo un’attesa trepidante. Il gruppo si sta allenando perché teme gli avversari e la gara contro la selezione degli allenatori presenta più insidie rispetto a quella affrontata a marzo contro la nazionale femminile di mister Semeraro.

Purtroppo é dell’ultim’ora la defezione del tecnico degli allenatori, Mauro Parentini, infatti il coach fuceccchiese non sarà della gara per un impegno improvviso che lo terrà distante dalle nostre zone. In attesa di trovare un degno sostituto gli sfidanti sembrano avere la giusta dose di entusiasmo per affrontare il difficilissimo impegno. Ricordiamo che nella squadra dei “mister” risultano Polimeni, Gaini, BAcciottini, Simoncini, Simone Martini, Pippo Martini, Paxia, Galgani e Buti. Ancora non ha confermato la sua presenza mister Record Guidi ma la rosa sembra sufficientemente all’altezza per affrontare l’imbattuta compagine di Pep. Il quale Pep ha dichiarato in una conferenza stampa recentemente indetta in via Piovola che dalla sua imbattibilità dipende la conferma per la prossima stagione.

Nella foto, la squadra di CALCIO UI nell’incontro disputato contro le ragazze di Semeraro loscorso 17 marzo, sempre al palazzetto empolese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *