CRESCE IL PALINSESTO SULLA APP MAGGIORE

Siamo partiti con il MATCH UI  di ieri mattina, tra Noi d’Avane e Balconevisi, appuntamento che si ripeterà tutte le settimane. Seguiremo un incontro, in notturna il venerdì o il lunedì, altrimenti durante le giornate di sabato pomeriggio  o domenica mattina.
Il FORMAT prevede le solite e interessanti interviste di fine gara con i commenti tecnici e le immagini salienti della gara, ove possibile realizzarle.

Questa sera, da pochi minuti invece é on line UI NEWS, appuntamento quotidiano, a cura di Simone Cioni, una finestra sulle notizie che corrono come la luce per il Mondo Maggiore e che abbiamo deciso di metterle on line con una certa cadenza.

E poi grande spazio alla LEGA AMA. Tutte le settimane Pirro, il più grande esperto della categoria ci regalerà uno spazio video dove parlerà esclusivamente della categoria più seguita in assoluto.

E tutto questo su UI CHANNEL, basta possedere la App di Calcio UI per vedere da subito il nostro canale attivo e dalla prossima settimana le puntate faranno il giro anche sulla pagina Facebook.

 

UN SALUTISSIMO

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *