LEGA AMA, NEWS, SERIE A, SERIE B

SERATA DI GALA, VENERDI’ 13 SETTEMBRE ALLE 22 CON CENA A 7 EURO

Esattamente tra una settimana vivremo una serata memorabile in occasione della festa per le premiazioni della scorsa stagione. Un appuntamento ormai tradizionale che si ripete da 10 anni e per questo ancora più speciale. In occasione del nostro decennale, infatti, saranno tante le sorprese preparate per voi, con le quali celebreremo i tanti protagonisti del nostro amato CALCIO MAGGIORE.

Per quanto riguarda lo svolgimento della serata, però, squadra vincente non si cambia. Ecco, quindi, che come l’anno scorso l’appuntamento è per VENERDI’ 13 SETTEMBRE al CIRCOLO ARCI “RISTORI” DI PONTE A ELSA, dove Resi e il suo eccezionale staff metteranno a disposizione di tutti gli ospiti una squisita cena a buffet. Al momento dell’arrivo, attraverso il pagamento di 7 EURO si avrà diritto al TICKET D’INGRESSO che, oltre alle prelibatezze sfornate da Resi e dal suo staff, comprenderà anche una bevuta. In caso di consumazioni successive al bar, invece, ciascuna sarà pagata secondo il vantaggioso listino del circolo. L’ORARIO di INIZIO della CENA è le 21.30, mentre dalle ore 22 inizieranno le premiazioni.

Nei primi giorni della prossima settimana scopriremo insieme tutti i top-player chiamati a salire sul palco di Ponte a Elsa per ricevere i vari riconoscimenti, dai capocannonieri ai migliori portieri passando per i migliori allenatori e gli “Uomini Ui” delle 5 finali al “Castellani”. Una vera e propria escalation che coinvolgerà anche alcuni dirigenti e gli 11 giocatori scelti per la TOP 11 del decennale di CALCIO UI. Il tutto naturalmente contribuirà ad alzare la temperatura in vista della consegna del PALLONE D’ORO 2019.

Leave a Reply

Theme by Anders Norén

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: