LEGA AMA, NEWS, SERIE A, SERIE B

PALLONE D’ORO, LA LISTA SI ACCORCIA

La settimana scorsa abbiamo salutato i primi 10 top-players del nostro CALCIO MAGGIORE, che non potranno continuare a competere per l’assegnazione del PALLONE D’ORO 2018-’19. Ricordiamo che il prestigioso premio, insieme a tutti gli altri riconoscimenti ai protagonisti dell’ultima stagione, sarà consegnato sabato 14 SETTEMBRE sull’ormai collaudato palcoscenico del Circolo Arci “Ristori” di Ponte a Elsa.

Oggi è il momento di svelare quali saranno gli altri 10 ragazzi che sono costretti ad uscire dalla corsa alla più ambita sfera d’orata. In serie A escono dalla lista dei nominati l’ormai ex capitano della Scalese, MARCO BUCALOSSI, il “Magnifico” del Vitolini, COSIMO SABATINI, l'”Enfant Prodige” del Ponzano Ecolstudio, MATTIA SCANNADINARI e “Pippo Nazionale” FILIPPO SQUARCINI, leader della Sesa.

In Serie B, invece, salutano EDOARDO BERNI del Corniola Ct (già accasatosi al Vitolini), ANDREA BOLDRINI, bomber storico del Cortenuova ed EDRIMA MANNEH, grande rivelazione del Boccaccio. Chiudiamo con gli ultimi 3 nomi a non far più parte dei papabili al Pallone d’Oro, per quanto riguarda la Lega Ama. Si tratta di LAPO CHIOSTRINI, esterno offensivo del Virtus Tavarnelle, TOMBA KOULIBALY, uno dei trascinatori della Polisportiva Certaldo dei record e il giovane GIACOMO MORI del Marcialla City.

Di seguito, quindi, ecco i nominati rimasti per la Serie A

Questi, invece, i giocatori di Serie B rimasti in corsa

 

Infine ecco i nominati di Lega Ama, che possono ancora sognare

 

Leave a Reply

Theme by Anders Norén

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: