Le prime nominations di settimana scorsa hanno aperto ufficialmente l’avvicinamento alla consegna del PALLONE D’ORO 2018-’19. Evento a cui naturalmente ogni appassionato di CALCIO MAGGIORE non potrà mancare. Per cui segnatevi questa data, 14 SETTEMBRE sull’ormai collaudato palcoscenico del Circolo Arci “Ristori” di Ponte a Elsa.

Intanto, però, è il momento di sfoltire il lotto dei pretendenti che passa da 60 a 50 nomi di assoluti top-player. Un uscita di scena dolorosa perché veramente ognuno dei candidati ha dimostrato qualcosa di importante nell’ultima stagione, ma d’altra parte sarà soltanto uno ad alzare il prestigioso trofeo ideato da noi di CALCIO UI. Per quanto riguarda la Serie A finiscono qui i sogni del difensore e capitano della Ferruzza, ANDREA PAOLINI; dell’attaccante dello Strettoio Pub, FABRIZIO GUIDERI e del bomber del 4 Mori, MASSIMILIANO ZAPPIA.

Scendendo in cadetteria, escono di scena il centrocampista offensivo del Corniola Ct, SAYDI MAMADOU, il talentuoso fantasista dell’Arci San Casciano, RICCARDO POGGIANTI e il miglior realizzatore del La Serra, MATTEO TESTI. Chiudiamo la lista dei primi esclusi con i 4 nomi relativi alla Lega Ama. Si tratta dello storico bomber dell’Atletico Brusciana KARIM BOUMAROUANE; dello sgusciante jolly del San Quirico, ANDREA CHELLINI, del centravanti del Valdorme, LORENZO GORI e della punta dell’Arci Cerreto Guidi, DAVIDE VIRTUOSO.

Di seguito, quindi, ecco i nominati rimasti per la Serie A

Questi, invece, i giocatori di Serie B rimasti in corsa

Infine ecco i nominati di Lega Ama, che possono ancora sognare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *