Monumentale anche sul mercato. Mentor Peqini, centravanti dalle indiscusse doti tecniche continua a tenere banco tuttora. Da poco ha superato i 40 ma le richieste per assicurarsi le sue prestazioni sono rimaste inalterate, anzi, come sottolinea lo stesso attaccante:

Quest’anno in maniera particolare ho ricevuto diverse richieste, e forse neanche negli anni d’oro sono stato contattato da così tante squadre.

Mentor non é di molte parole, quelle che pronuncia però sono ferme e sempre irrevocabili. E’ uno di parola, insomma. E anche con noi si é dimostrato tale. Ci ha esplicitamente detto che una decisione definitiva ancora non la ha presa e nello stesso tempo ha dichiarato che  al Piaggione si sta trovando molto bene.

A Mentor sono arrivate richieste dappertutto, da Sovigliana, da entrambe le sponde, ovvero Vintage e 99, dai giallorossi della  CDP Limite e riteniamo anche da altre compagini  della massima serie.
Non ci stupisce affatto questa situazione, l’attaccante albanese palesa ancora uno stato di forma eccellente e al cospetto dell’avanzare dell’età le sue performance sono ancora e decisamente di straordinario livello. Forse non é un atleta dagli 80 minuti ma ha ancora da recitare la sua parte da protagonista.

E Mentor lo sa fare con il copione e soprattutto senza. Un fuoriclasse che ha maturato nel frattempo quegli aspetti di contorno che ne fanno oggi anche un uomo spogliatoio.
Sicuramente la società che si assicurerà il tesserino del “Monuentale” avrà fatto un affare.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *