NEWS

IL 14 SETTEMBRE LA NOTTE DEL PALLONE D’ORO

I sorteggi di lunedì scorso hanno aperto ufficialmente una nuova stagione di CALCIO MAGGIORE, ma ancora non sono stati celebrati a dovere i grandi protagonisti di quella passata. Ecco perché dovete segnarvi assolutamente questa data: SABATO 14 SETTEMBRE. Ad una settimana esatta dal fischio d’inizio del campionato 2019-’20, infatti, al Circolo Arci “Ristori” di Ponte a Elsa si terrà l’ormai classica SERATA DI GALA organizzata da Calcio Ui per premiare tutti i top-player della passata annata, conclusasi con lo scudetto del Real Isola nella finalissima del “Tempio” contro la Casa Culturale.

Una serata speciale perché coincide con la festa dei 10 anni di Calcio Ui. Una decade in cui ci siamo imparati a conoscere ed abbiamo portato in vetrina ogni sfaccettatura del nostro CALCIO MAGGIORE. Tanti, come sempre, i riconoscimenti che saranno consegnati, dai CAPOCANNONIERI dei 5 gironi ai MIGLIORI ALLENATORI di ciascun raggruppamento, passando per i MIGLIORI GIOCATORI delle 6 finali e i MIGLIORI PORTIERI di ogni gruppo della regular season. Ci saranno naturalmente anche i nostri premi speciali quali il “MARIO PROIETTI”, “MISTER UI” e il “MAN OF THE YEAR”.

La grande novità di quest’anno, invece, sarà la nostra TOP 11. Festeggiando il nostro 10° compleanno, infatti, abbiamo deciso di stilare un’autentica squadra top di queste 10 stagioni vissute in prima fila. Premettiamo subito che si sta rivelando un compito molto arduo visto che ci sono decine e decine di giocatori che meriterebbero di vestire questa maglia e che, chiaramente, nella scelta finale scontenteremo molti, ma siamo sicuro che gli 11 eletti porteranno con orgoglio la maglia del nostro decennale.

Il momento clou della serata, però, resterà la consegna del 7° PALLONE D’ORO della storia maggiore. Finora nell’albo d’oro si sono iscritti Damiano Biancalani (Gavena), Marco Capriotti (Sesa), Lorenzo Larini (Cdp Limite), Mattia Leoncini (Vitolini), Emiliano Tani (Real Isola) e Andrea Campigli (Ferruzza). Oggi vi presentiamo la lista dei 60 candidati, suddivisi per categoria, che pian piano scremeremo fino ad arrivare alle 5 nominations da cui poi uscirà il nuovo vincitore.

Ecco le nomination di Serie A

Questi, invece, i nomi di Serie B

E infine ecco quelli di Lega Ama

 

Leave a Reply

Theme by Anders Norén

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: