NEWS

MALTINTI: TROPPE BUFALE SUL MIO CONTO

Massimo Maltinti ha legato il suo nome alla gloria del Gavena per almeno un decennio. Un periodo storico fatto di successi e soddisfazioni, trofei vinti in casa e lungo lo stivale.
Da qualche stagione ha “appeso le scarpe al chiodo” ed é rimasto solo un tifoso come tanti altri della società biancoceleste.

Nell’ultimo periodo, quello forse più caldo del calcio mercato Maggiore dell’ultimo decennio, l’ex dirigente é stato chiamato in causa e il suo nome é stato accostato ancora al Gavena ma come vuol sottolineare lo stesso Maltinti si tratta di fantasia. Ed ecco che abbiamo deciso di ascoltarlo e chiedergli quanto c’è di vero in tutto questo:

In queste ultime settimane ho letto e sentito il mio nome a sproposito. Molte inesattezze legate ad un mio eventuale ritorno a Gavena. E per questo voglio categoricamente smentire queste voci.
Si tratta di bufale sul mio conto raccontate da terze persone senza cognizione di causa. Ho lasciato il calcio da 3 anni e in questo momento non ne sento la mancanza  Ho ricevuto tanto da questo sport ma per ora rimane un piacevole ricordo.

In ogni modo l’auspicio degli sportivi veri sappiamo essere quello di ritrovare il Gavena, come sempre, tra le protagoniste del nostro amatissimo torneo. Un campionato che ci invidiano per tutta la penisola.

Leave a Reply

Theme by Anders Norén

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: