Dalla riviera romagnola, esattamente dal bordo piscina di uno dei tanti angoli solari della ridente Rimini arriva un’altra importantissima dichiarazione dell’attuale presidente della società biancocelste:

Claudio Malatesta, presidente del Gavena

Come anticipato nella mia ultima intervista ribadisco che in maniera molto serena stiamo trovando l’accordo con la nuova dirigenza. Il mio punto di riferimento é Paolo Bartolozzi con il quale ci incontreremo il 22 per stabilire il passaggio di consegne. La squadra al campionato la iscriverò io in quanto sempre presidente e dopo l’incontro del 22 ufficializzeremo il tutto.
Come avete anticipato anche voi confermo che il tecnico incaricato della ricostruzione sarà Alano Galliani e che ci sono già delle importanti manovre di mercato. Dovrebbero fare ritorno Fabio Bartolotti e Pignataro e ci sono delle buone possibilità che anche Congiu possa essere un giocatore della rosa 2019/2020. Del resto il Gavena é una società che sa muoversi e non credo avrà difficoltà nel ripristinare le cose anche in tempi brevi.

Il presidente, forse uscente, non perde tempo per tenere aggiornati tutti. Certo le informazioni di mercato che ha lanciato in questa intervista rendono davvero affascinante e intrigante questo mese di luglio che sta regalando al mercato un susseguirsi di emozioni dall’elevato pathos.

Riteniamo comunque che la notizia migliore sia quella di ritrovare una società come il Gavena ancora ai nastri di partenza per regalarci come sempre altri tasselli di storia.

 

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *