NEWS

FESTA DELLO SPORT DI VITOLINI, CALCIO UI C’E’

Stiamo riscaldando i muscoli per la prima apparizione stagionale della Rappresentativa di Calcio Ui, ma soprattutto preparando la bocca per il post-partita. Sabato al campo sportivo di Vitolini, infatti, torna l’ormai tradizionale Festa dello Sport, giunta alla sua 4a edizione. La manifestazione è organizzata dal Vitolini Calcio ed ha il patrocinio del Comune di Vinci. Ed anche quest’anno noi di Calcio Ui non abbiamo saputo resistere all’invito dell’amico Gianluca “Piombo” Proietti.

Così, sabato pomeriggio a partire dalle ore 18 saremo in campo per le sfide di calcio a 7 delle ‘Vecchie Glorie’. In precedenza, a partire dalle ore 16, si terrà invece il torneo di calcetto giovanile. L’appuntamento più importante per tutti, però, è quello delle 20.30 quando sempre all’interno del campo sportivo intitolato a “Mario Proietti” avrà inizio la cena. Per prenotarsi è possibile contattare Gianluca al 347 7439709, Alessandro al 333 4142535 o Claudio al 334 6206422.

Per quanto riguarda l’aspetto sportivo il nostro tecnico Tommaso “Mister Pep” Pepe ha convocato Maruska, la nostra ‘saracinesca’, lo ‘stantuffo’ Buge, il capitano (o vice qualora riesca ad essere presente anche il ‘talentuoso’ Sascia, purtroppo alle prese con dei problemi familiari) Pirro, la Redazione Cioni, il ‘Condor’ Carriero, la new entry Bertelli, la ‘classe’ Enrico Neri e l’unico intenditore’ Mou Cammilli.

Insomma, noi siamo sicuri di divertirci e passare una bella giornata in compagna, se anche voi avete voglia di trascorrere una bella serata tra calci a un pallone, risate e del buon cibo, non mancate. TUTTI A VITOLINI!!!

Leave a Reply

Theme by Anders Norén

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: