NEWS

PONZANO, IL PRIMO COLPO SI CHIAMA CACIAGLI

Il mercato ormai é nel pieno del suo svolgersi da diverso tempo, anche se non abbiamo dato ancora il risalto mediatico che merita. E come al solito i diesse più esperti e blasonati hanno già messo a segno colpi importanti.

Sono tanti gli spostamenti di mercato che caratterizzeranno la prossima stagione e diversi sono già stati messi in cascina. Il primissimo colpo, uno dei più importanti arriva dai gialloneri di Ponzano. Il Veterano del Calcio Mercato Maggiore, Matteo Bargellini, nel computo di una serie molto importante di acquisti é partito con il vento in poppa e ci presenta allo start Gioele Caciagli, difensore che fino a qualche giorno fa ha vestito la maglia de La Fortuna.

Gioele Caciagli dopo la firma del contratto, con Matteo Bargellini

Caciagli é da qualche stagione che si é messo ben in evidenza e il Ponzano é una delle tante squadre che si era messa sulle sue tracce. I pretendenti erano anche di livello e a questo giro, tanto per cambiare, l’ha spuntata il diesse giallonero.
Sicuramente un ottimo affare quello messo a segno dalla società di Marco Matassa, e l’acquisto dell’ottimo Caciagli diventa di estrema importanza e di spessore strategico se si pensa anche ai restanti colpi che lo stesso direttore sportivo ponzanese sta mettendo a segno.
Dai corridoi di mercato veniamo a sapere che gli affari più importanti la società giallonera li ha già portati a temine ma non sono trapelate al momento notizei più dettagliate.

Di sicuro durante la sessione estiva del mercato che vedrà la nostra redazione impegnata in un mese di dirette televisive scopriremo tutti i colpi e i retroscena di questo momento topico Maggiore che si preannucia esploisivo.

Leave a Reply

Theme by Anders Norén

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: