In copertina la festa del Marcialla City a Monteboro (Foto presa dal profilo Istagram del club biancazzurro)

DOMINIO DEL GIRONE “D”

Dopo i play-off, che hanno promosso Ponte a Elsa e Cdp Sovigliana Vintage, anche le finali di Coppa Promozione Amatori e Coppa Amatori confermano il dominio delle squadre del girone “D” della regular season di Lega Ama. Entrambe le sfide in programma sabato prossimo al TEMPIO vedranno infatti di fronte 4 formazioni  provenienti da quello stesso raggruppamento. Si partirà alle 15.30 con la sfida tra Marcialla City e Vinci per proseguire alle 17 con il derby Lisera-Marcignana.

“CASTELLANI” AL DEBUTTO, CHE COLPO!

Al primo anno nel nostro comitato, oltre ad essere stata una grande protagonista della stagione regolare, il Marcialla City si è guadagnata anche la possibilità di calcare un palcoscenico prestigio come quello rappresentato dallo splendido manto erboso del principale impianto cittadino. I biancazzurri di mister Anichini sono arrivati a questo atto conclusivo dopo l’1-0 inflitto sul sintetico di Monteboro al Valdorme grazie a un rigore trasformato da Mori, già a segno anche nella penultima partita del girone eliminatorio. I grigiorossi empolesi possono però recriminare per un errore dal dischetto di Gaggini.

11 METRI DI FESTA PER I LEONARDIANI

Contemporaneamente a Cortenuova i giallorossi di mister Ammannati hanno avuto la meglio sui montespertolesi del G.S. Allende che, dopo la promozione, vedono quindi sfumare sul più bello un altro obiettivo stagionale. Il Vinci sblocca il risultato nella prima frazione grazie a un penalty trasformato dallo specialista Verdiani. Nella ripresa, però, crescono i ragazzi di coach Mancini che riescono a pareggiare con Hamsa Dahman. L’1-1 regge poi fino all’80’, ma nella successiva lotteria dei calci di rigore è il Vinci a spuntarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *