Si terrà sabato 25 maggio al Barrino di via Carlo Marx a Certaldo il Memorial Daviday, giunto alla terza edizione, in ricordo del magico 10 del G.S. Boccaccio, David Noci, scomparso prematuramente per un male che è stato più forte di lui.

Tutti i suoi amici ogni anno si impegnano per dar vita ad una semplice giornata dove oltre al ricordo vi sarà spazio per quella beneficenza a favore dell’associazione Neri & Ferramosca, fra musica, partite di calcio e ricchi premi con le maglie dei campioni di serie A.

A partire dalle 17 ci sarà un torneo con 4 squadre partecipanti come l’A.S. Certaldo ’84, il G.S. Boccaccio, il Prisma e gli amici di Rossi. A seguire esibizione di calcio femminile.

Si potrà mangiare e bere con una ricca apericena al ritmo della musica dei Karmadelic alle 21, in attesa dei ricchi premi con le maglie dei campioni di serie A.

L’evento si terrà anche in caso di precipitazioni atmosferiche in una location in via di definizione.

Il G.S. Boccaccio inoltre vuole ringraziare profondamente la società del Castelnuovo per aver accettato la richiesta di giocare venerdì 24 maggio alle 21.30 al ‘Sussidiario’ di Certaldo, nell’ottica di consentire ai suoi tesserati di poter esser presente al Daviday in ricordo di David Noci.

Per ogni richiesta e/o informazione e donazioni, contattare il 3397523543 oppure controllare l’evento Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *