Al termine di un match maschio e giocato ad alta intensità, ma non certo esemplare dal punto di vista tecnico ecco le pagelle della FERRUZZA

CECCONI G. – 6 Sembra essere sulla traiettoria del tiro di Baldasserini, che esce di un soffio; per il resto normale amministrazione.

MESSINEO – 6 Altra prova concreta del difensore bianconero, che nel finale rimedia però il ‘giallo’ per un duro intervento su Cappellini.

CAMILLETTI – 5,5 Lontano parente dello stantuffo più volte ammirato e da noi soprannominato “Roberto Carlos”.

CECCONI F. – 6 Gara tatticamente buona, ma sbaglia il controllo decisivo in avvio di ripresa che lo avrebbe portato quasi sicuramente a concludere a botta sicura, oltre a qualche errore di troppo in fase di impostazione. 66′ CAVALLINI – 6 Non offre il brio delle precedenti uscite, ma da sostanza.

PAOLINI – 6,5 Il solito mestiere, sorretto da velocità ed ottime letture permette al capitano bianconero di arginare il sempre insidioso Merola.

BERTELLI – 6,5 Contribuisce a far soffrire poco centralmente la Ferruzza, oltre ad essere uno dei più pericolosi sulle palle inattive.

BERTINI – 5 Un unico spunto con buon traversone mancino nei 45 minuti che rimane in campo. 45′ SOLLAZZI – 6,5 Entra bene in partita soffrendo poco in fase difensiva e proponendosi con buona personalità.

CAMPOBASSO – 5,5 Fisicamente offre il consueto contributo, ma stavolta non riesce quasi mai a trovare il tempo giusto per l’inserimento. 54′ NICCOLAI – 5,5 Tocca pochissimi palloni.

ANGERAME – 5,5 Regge qualche buon pallone, prende qualche colpo e si esibisce in alcune delle sue proverbiali finte, ma alla lunga risulta evanescente.

MAFFEI – 6 Poco preciso nei passaggi, ma sempre pericoloso con le sue traiettorie da fermo.

CAMPIGLI – 6 Si spenge con il passare dei minuti, ma nella prima frazione è il più pericoloso dei suoi.

MISTER PARENTINI – 6 Sull’impostazione della gara c’è poco da imputargli, anche perché ai punti fa sicuramente qualcosa in più la sua squadra, ma rispetto alle ultime uscite è apparsa meno brillante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *