NEWS

4M, DIECI ANNI NELLA MASSIMA SERIE

Questo é veramente Calcio Maggiore!

Cominciamo con le parole di una voce storica del 4M, Roberto “Lombo” Salvadori, icona e bandiera gialloblù, da sempre.

L’ultima domenica della stagione 2018/2019 per la grande Famiglia quattromorina ha segnato un traguardo importantissimo. Dieci anni di permanenza nella massima categoria. Un traguardo che in casa gialloblù hanno pensato bene di festeggiare con un classico terzo tempo.   E  quando si tratta di festeggiare in casa 4M lo si fa in grande stile, in grande condivisione e in totale armonia. Il 4M é davvero una Grande Famiglia e come sottolineano spesso i ragazzi e gli amici di Santa Maria, il 4M é stile di vita che non smettono mai di manifestare.

Al Pozzale, dopo la gara contro la Cdp ha avuto vita il terzo tempo, erano tantissimi, giocatori, dirigenti, amici e soprattutto le famiglie. Una giornata, come ne sono state organizzate tante in casa del presidentissimo Federico Natali. Un momento di quelli che Lombo definisce appunto di vero Calcio Maggiore:

Volevamo chiudere questa prima parte di stagione per festeggiare un traguardo per noi importante. Dieci anni consecutivi nella massima serie rappresentano per noi un bel traguardo ed é giusto dargli il giusto risalto. In casa nostra esistono dei valori che vanno oltre gli aspetti puramente tecnici e sportivi e sono proprio quelli che ci hanno garantito di ottenere certi risultati e raggiungere un traguardo come questo.

Capitan Baco Moschini e qualche baccello

E allora, ombrelloni, tavole, monodopera e soprattutto baccelli, pecorino, spalla e qualche sorso di vino.
Il 4M, come al solito, a questo banchetto ha invitato anche tanti amici. E’ stato un piacere anche per noi di Calcio Ui ricevere l’invito da parte di tutta la Famiglia, anche se purtroppo non abbiamo potuto essere presenti.

La domenica é scorsa come da programma, il mix di giovani e meno giovani ha dato vita ad una giornata, l’ennesima organizzata da questo grande Gruppo che continuerà, non solo a calpestare i campi della serie A Maggiore ma soprattutto a portare avanti tutti quei valori che ne hanno fatto un esempio di unione e condivisione. Una “LeggendA”

BUON ANNIVERSARIO, RAGAZZI!

Leave a Reply

Theme by Anders Norén

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: