NEWS

GAVENA, ALTRI DUE COLPI PER IL RUSH FINALE

E’ senza dubbio la società che più di tutte ha operato in maniera costante sul mercato. Il Gavena rigenerato di questa ultima stagione sembra davvero aver cambiato marcia. E lo testimoniano appunto i movimenti di mercato che ne stanno caratterizzando questo torneo. Alla corte di Alessandro Paxia si sono aggiunti nelle ultime ore altri due pezzi da novanta. Due pedine importantissime che andranno ad arricchire e completare lo scacchiere del tecnico limitese nel reparto più strategico, ovvero a centrocampo.

Jacopo Peruzzi, 25 anni, ultima stagione al Cambiano e quella prima a Certaldo in prima categoria, si aggiunge alla schiera di campioni che già rendono importante la rosa biancoceleste.

E la stessa cosa farà Luciano Sacco,  vecchia conoscenza Maggiore. Il centrocampista ventiduenne che viene dalle giovanili dell’Empoli, ha militato un paio di stagioni or sono nelle fila del Ponzano.

Colpi, chiaramente messi a segno dal DIESSE più attivo del panorama Maggiore, Claudio Malatesti che ha messo in mano a mister Paxia un veicolo dotato anche del turbo. Due innesti importanti che la dicono lunga sulle intenzioni della plurititolata società cerretese. È il momento di fare tirare il fiato a gente come Cellai e Coppola che in prospettiva F. F. hanno intenzione di arrivare all’appuntamento al top della condizione fisica e mentale.

E lo stesso Direttore Sportivo si dice soddisfatto di questa ennesima operazione di mercato:

La società è attenta alle varie dinamiche del campionato. In questo momento avere delle validissime alternative costituiva una priorità e ci siamo mossi per garantire a Paxia gli strumenti necessari per operare in serenità e tranquillità. C’è la stiamo mettendo tutta anche perché la concorrenza é forte. E dobbiamo essere il più competitivi possibile.

Insomma, che avessero delle intenzioni serie in quel di Gavena, era noto.

Ora la palla passa al campo e chissà quale finale di campionato entusiasmante e scintillante ci aspetta.

Leave a Reply

Theme by Anders Norén

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: