Rodolfo Polimeni é il nuovo tecnico de Le Cerbaie. La società di Stabbia no si avvarrà più delle prestazioni di massimo Lucherini dopo la divisione avvenuta  successivamente al pareggio casalingo contro il Piaggione.

Non abbiamo notizie certe circa l’eventuale esonero o dimissioni spontanee del tecnico e quincdi non ci addentriamo in quelli che potrebbero essere i motivi che hanno scatenato questa nuova bomba di mercato. La certezza per ora é Polimeni che é stato chiamato a sostituire il tecnico e che ha già sostenuto il suo primo allenamento martedì scorso.

In effetti la presenza in tribuna di Polimeni durante le ultime 4 gare dei cerretesi aveva destato qualche sospetto tra gli addetti ai lavori ma ormai questa é storia e nel pomeriggio di oggi ci siamo messi in contatto con l’ex tecnico del Ponzano che si é detto entusiasta e pronto per questa sfida:

Vado ad allenare in una società blasonata. A Stabbiam hanno vinto tutto, la storia é dalla parte dell Cerbaie e la sfida mi piace. Lavorerò per portare questa squadra dove merita e insieme ai giocatori ce la metteremo tutta. la situazione di classifica non é delle igliori ma neanche disastrosa. Il girone A é tosto e questo sarà da stimolo per ternere sempre alta l’attenzione, per questa stagione l’obiettivo deve essere le Final Five.

Da parte della nostra redazione, un ben tornato e un grosso in bocca al lupo a Rodolfo

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *