A 24 ORE DAL TERMINE DELLE ISCRIZIONI

Si preannuncia un’edizione davvero straordinaria quella che andremo a vivere per il  2018/2019. UN’ edizione ad ALTA VISIBIILTA’
La COPPA TOSCANA sta assumendo ormai una dimensione sempre MAGGIORE e l’interesse intorno alla competizione aumenta in maniera crescente.

Del resto la testimonianza freschissima arriva da Lamporecchio, dove non più tardi di 6 mesi or sono vi é stato il grande epilogo con le finalissime. Grande cornice di pubblico innanzitutto e qualità del prodotto in campo e non solo, di altissimo livello.

CHI TENTERA’ AL  TRONO DEL GAVENA?

La Coppa Toscana 2017/18 é ben custodita nella “stanza delle stanze” sulla Provinciale Pisana di Gavena e Maurizio Cecconi, guardiano delle centinaia di trofei conquistati dai biancocelesti é già pronto a creare nuovi spazi.

Capitan Coppola alza al cielo la Coppa Toscana 2018. Il Gavena ha appena battuto Le Querci

Il Gavena di Alano Galligani infatti la scorsa stagione ha portato meritatamente a casa il trofeo battendo una delle compagini più forti a livello amatoriale che può vantare l’intera penisola, ovvero Le Querci. E chissà se il match si ripeterà in qualche modo anche durante questa edizione.
Edizione che fa già registrare anche due nuove entrate. Dal Comitato di Firenze si presenta la compagine di Scarperia mentre dalla Garfagnana ritorna, dopo diversi anni, il Capriola. Anche il San Donato, che ha saltato qualche edizione precedente, é pronto ai nastri di partenza per dare vita come sempre a gare di grandissimo interesse.

Insomma, le attese sono tante, la posta in palio sta diventando sempre più prestigiosa e gli attori non mancano per dare sempre più lustro a questo trofeo, la nostra CHAMPIONS LEAGUE.

Casa Culturale, Ferruzza, Le Cerbaie e tante altre attrezzatissime compagini sono pronte per la grande sfida, per una stagione che si preannuncia davvero MAGGIORE.

INFORMAZIONE MEDIATICA SEMPRE PIU’ IN ALTO, ARRIVA IL DTT

Chiaramente la nostra redazione seguirà tutta la competizione sulle pagine web e ci saranno anche diversi spazi televisivi dedicati all’evento. Sul Digitale Terrestre, canale 615 di Antenna 50, tratteremo in maniera dettagliata le fasi salienti della manifestazione e  avremo il piacere di intrattenerci con vari ospiti e protagonisti della Coppa durante tutta la stagione.

INFO E MODULISTICA ON LINE, LE ISCRIZIONI SCADONO IL 26 OTTOBRE 2018

Per iscriversi é necessario compilare il modulo scaricabile anche on line dalla nostra pagina, da quella del comitato empolese e anche dalla nostra APP.

La manifestazione avrà inizio, presumibilmente il 12 novembre 2018. E il termine massimo per iscriversi é fissato per il 26 ottobre 2018. A breve sarà  comunicata la data del sorteggio durante la quale saranno rese note anche le novità e la formula dell’intero programma.

Insomma, per chi non lo ha ancora fatto, per chi lo farà e per chi ha già prenotato un posto ad ALTA VISIBIILTA’…..

IN BOCCA AL LUPO!!!!

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *