PARENTINI E POLIMENI NEL SALOTTO MAGGIORE

L’antipasto della scorsa settimana vi avrà stuzzicato la curiosità e allora non perdetevi l’appuntamento di stasera con la prima puntata di AREA UI su ANTENNA50 (canale 615 del digitale terrestre). In studio insieme a Simone “La Redazione” Cioni e Nico “The Voice” Raffi i primi due ospiti: Mauro Parentini, tecnico della Ferruzza da 15 anni e Rodolfo Polimeni, ex allenatore di Bassa e Ponzano Ecolstudio. Con loro abbiamo analizzato la figura dell’allenatore nel CALCIO MAGGIORE, i tanti cambi in panchina di questa stagione e le possibili favorite per lo scudetto 2018-’19.

La società è la cosa più importante

Parole di Mauro Parentini.

Chiti è una brava persona, Paxia ha un futuro assicurato

L’opinione di Polimeni su alcuni dei tecnici protagonisti dei vari avvicendamenti stagionali.

TOP 11, INTENSITA’ ODIERNA E QUALITA’ DEL PASSATO, POSTICIPI

Bigalli, Glauco Cecconi, Tani, Bacchi, Milani, Bellucci. Questi alcuni nomi dei portieri candidati a poter far parte della Top 11 di Calcio Ui. Ossia la miglior squadra degli ultimi 10 anni, quelli seguiti direttamente dalla nostra redazione. A breve comunicheremo anche il modo come poter partecipare direttamente alla realizzazione di questa super squadra, mandando le vostre segnalazioni.

Con i nostri ospiti abbiamo parlato poi di come è cambiato il calcio amatoriale negli anni, con sempre maggior intensità, ma ricordando anche autentici fuoriclasse del passato.

Cardellicchio vinceva le partite da solo

Lo ricorda Rodolfo Polimeni.

E poi non sono mancati i commenti sui Monday Night, con le intervista a cura di Tommaso “Mister Pep” Pepe agli allenatori di Fc Capraia e Ferrari Allarmi Limite oltre che al bomber del momento, Mattia Morelli (Fc Capraia). Insomma, stasera alle 22.30 prendete il telecomando e selezionate il canale 615 del vostro digitale terrestre e mettetevi comodi sul divano… il CALCIO MAGGIORE verrà a trovarvi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *