E’ pronta, é arrivata e siamo felicissimi. Un lavoro durato quasi tutta l’estate che si concretizza così proprio con l’inizio del campionato.

Avremmo voluto presentarla la scorsa settimana, proprio in coincidenza con il fischio d’inizio, ma non é stato possibile.

La APP di CALCIO UI conosce quindi i suoi albori questa mattina ed é scaricabile chiaramente dagli store di GOOGLE e di APPLE, qindi su Play Store e su App Store.

L’applicazione sostituisce quella precedente. Putroppo per l’introduzione di nuove normative la prima APP non era più regolare e ad un certo punto siamo rimasti, nostro malgrado a piedi. Ma come al solito non ne abbiamo fatto un dramma ed ecco che il nostro DECIMO COMPLEANNO ci ha regalato la nuova e rivisitata applicazione.

Rivista nel suo abbigliamento é completa e all’interno sarà possibile consultare i CALENDARI le CLASSIFICHE, i Marcatori le gufate settimanali, la Top 11 e chiaramente vi é la possibilità di ricevere in REAL TIME i comunicati ufficiali dell LEGA CALCIO.

Per scaricarla é sufficiente digitare sul proprio smartphone nello store la parola Calcio Ui, l’icona che rappresenta l’applicazione é il simbolo rosso del nostro decimo anniversario, e il gioco é fatto.

E la nostra redazione vuole ringraziare tutti i nostri sponsor, partner ormai da anni al nostro fianco che ci permettono sempre di realizzare i nostri piccoli sogni. Un grazie infinito che non si riduce solo a questo piccolo ma grnde traguardo ma soprattutto alla costante presenza che ci da la forza e l’entusiasmo di continuare.