IL VIA LUNEDI’ 1 OTTOBRE

I 5 anticipi di stasera aprono ufficialmente una nuova stagione di CALCIO MAGGIORE. Con l’inizio del campionato, quindi, scalda i motori anche la nostra tradizionale trasmissione “40+Recupero”. Per seguire però le nostre dirette ci sarà da attendere ancora un po’. Il sipario, infatti, si alzerà ufficialmente LUNEDI’ 1 OTTOBRE, dopo la seconda giornata. Avete quindi tutto il tempo di segnarvi la data sul calendario, mettervi la sveglia sullo smartphone o appuntarvelo su un più tradizionale post-it. Insomma, LUNEDI’ 1 OTTOBRE non potete mancare al primo appuntamento della stagione subito con due GRANDISSIMI OSPITI in studio.

SI TORNA NEGLI STUDI DI SMART TELEVISION

La principale novità di quest’anno è che torneremo negli studi di Smart Television, davanti alle telecamere di Giampaolo Dara e del suo staff. Per tanto, la trasmissione sarà visibile in diretta sia sulla nostra pagina Facebook che su quella di Smart Television. Confermatissima, invece, la nostra squadra che vedrà ai microfoni Simone “La Redazione” Cioni e Paolo “Pirro” Santini, accompagnati dall’immancabile Maruska Frigerio, delegata alla lettura di tutti i vostri messaggi e dal più grande opinionista del nostro panorama amatoriale, Andrea “Mou” Cammilli. Dietro le quinti il grande Giuseppe Carriero. Gli argomenti trattati cercheranno di dare spazio a tutti i principali fatti del week-end dalla massima serie alla Lega Ama, in un ora a ritmo serrato e scansonato come è nel nostro dna, con particolare spazio ai protagonisti e a tutti i vostri suggerimenti. La parte più importante, infatti,  sarà proprio l’interazione con i nostri telespettatori che potranno far sentire il loro parere sulle varie tematiche, semplicemente scrivendoci. Anzi, a tal proposito, salvatevi già in rubrica il nostro nuovo contatto per intervenire in diretta:

345 9374005

 

A NOVEMBRE POI SI RADDOPPIA

Ma la grandissima novità di questa nostra stagione è il doppio appuntamento settimanale. A “40+Recupero”, in rigorosa diretta ogni lunedì a partire dall’1 ottobre, affiancheremo infatti un nuovo appuntamento di approfondimenti con ospiti in studio ed argomenti scottanti. A presentare saranno Simone “La Redazione” Cioni e Nico “The Voice” Raffi, mentre le riprese saranno sempre affidate a Gianpaolo Dara e al suo staff di Smart Television. A differenza di “40+Recupero”, però, stavolta l’appuntamento sarà registrato il martedì per andare in onda il mercoledì sul DIGITALE TERRESTRE. Dopo la piccola parentesi dello scorso anno, quindi, torniamo sul piccolo schermo per dare un ulteriore vetrina al nostro amato CALCIO MAGGIORE. Oltre agli interventi in studio, chiaramente, il pezzo forte saranno le immagini, i contributi filmati di partite e interviste realizzate appositamente o durante il week-end di campionato.

VERSO IL TOP-11 DEI NOSTRI 10 ANNI

Il campionato deve ancora cominciare, ma già il nostro pensiero è rivolto anche al post-stagione, quando sarà il momento di ritrovarsi tutto insieme durante la nostra ormai tradizionale SERATA DI GALA per celebrare tutti i protagonisti del 2018-’19. Come ormai tutti saprete, infatti, questo è il DECIMO anno di Calcio Ui. Lo scorso fine settimana abbiamo festeggiato il nostro importante traguardo con un bel triangolare al “Camp Mou” di Villanova tra Piaggione Villanova, Ponzano Ecolstudio (vincitore) e Cdp Limite, ma in vista della consegna dei premi finali stiamo organizzando una iniziativa ancora più impegnativa.

E’ nostra intenzione, infatti, realizzare il TOP-11 di questi nostri 10 anni di attività, in cui abbiamo seguito da vicino tutte le vostre avventure. Durante la SERATA DI GALA, infatti, agli 11 scelti più i 9 panchinari e l’allenatore sarà consegnata una maglia con i colori e lo stemma di Calcio Ui. Siamo sicuri che sarà una formazione stellare a salire sul palcoscenico, ma che dovrà poi anche misurarsi in campo. Il nostro TOP-11, infatti, sarà impegnato in una bella amichevole contro la Nazionale del Comitato Uisp Empoli-Valdelsa. Come sempre, chiunque può aiutarci alla stesura di questo TOP-11.

Dal momento che apriremo le possibile segnalazioni, infatti, al numero precedentemente indicato (345 9374005) sarete liberi di mandare i nomi che secondo voi potrebbero far parte di questa particolare rappresentativa. Essendo riferita agli ultimi 10 anni, naturalmente, sono ‘segnalabili’ anche calciatori che hanno ormai appeso gli scarpini al chiodo. Potete darci direttamente tutti i vostri migliori 11, oppure segnalare semplicemente uno o più nomi, ma non necessariamente tutti e 11.

Intanto non ci resta che augurare BUON CAMPIONATO a tutti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *