Si é conclusa la prima fase del 3° Trofeo Mancini che a partire proprio da questo turno si é scisso formando anche la Coppa Autunno, ovvero la manifestazione che vede impegnate tutte quelle squadre che sono state eliminate agli ottavi di finale.

Dopo gli anticipi di venerdi e sabato che hanno promosso in semifinale Vitolini e Sesa, la domenica mattina ha emesso gli ultimi verdetti, ovvero a comporre il quartetto di semifinaliste si sono aggiunte La Serra e Agraria Ercolani.

Al Pozzale La Serra si impone di prepotenza contro il Boccaccio. Pocho & C. si portano sul 3 a 0 chiudendo ogni discorso in anticipo. Matteo Testi, Fogli e Buggiani firmano il parziale per poi concendere a Baldini il gol dell’1 a 3. Il messaggio del rompete le righe é affidato a Palma che sigla il 4 a 1 mentre nei secondi finali é Ibra per i certaldesi a timbrare il cartellino. La Serra incontrerà in semifinale la Sesa.

In quel di Cortenuova l’Agraria Ercolani conquista la seifinale del 1° Novembre grazie alla vittoria per 3 a 1 ai danni della Molinese. Le reti dei certaldesi portano la firma di Vargas e Gennaro Troise, autore di una doppietta.

La Coppa Autunno invece ha dato i suoi primi verdetti nel pomeriggio di sabato quando CDP Vintage e Brusciana hanno staccato il biglietto per le semifinali, dove saranno avversarie, grazie a due risultati identici. I neroverdi di Cirignolo hanno superato l’ostacolo Arcogas per tre reti a zero grazie al primo gol stagionale di Porrino, Pozzolini e Cilia.

Identico punteggio ha fatto registrare il Brusciana contro il Cerreto. A bersaglio per la squadr allenata da Scala Badulescu e il solito ed implaccabile cecchimo Karim che ha messo nel sacco la bellezza di due palloni.

L’altra semifinale sarà Ponocchio vs Polisportiva Certaldo. I samminiatesi di bomber Morelli sono passati ai calci di rigore dopo che gli ottanta regolamentari si erano conclusi a reti inviolate, mentre nel derbissimo di Certaldo, la Polisportiva si é imposta con una pesante manita. Cinque a zero contro i cugini del Fiano grazie ad una doppietta di Platini, al solito Marinaccio, Hagi e Pacispopi. Esordio stagionale per Danielone Costa, ex portierone dell’Agraria Ercolani.

RISULTATI

 

PROGRAMMA SEMIFINALI

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *