Il Macnini, giunto alla terza edizione ci mostra subito una vetrina ricca di gol. la Sesa impega poco più di 10 minuti a mettere il sigillo sulla qualificazione.  In gol in apertura con Massoni i ragazzi del Montalbano finiscono la prma frazione di gara con il parziale di 4 a 1 per poi concludere con un roboante 8 a 1 finale. A segno otto giocatori diversi.

I cugini del Vitolini invece, impegnati nella giornata di sabato al Pozzale si liberano del Fiano con un perentorio 5 a 0. La manita porta la firma di due soli attaccanti, ovvero Sordi che con la tripletta si porta a casa il pallone firmato da tutti i suoi compagni e Il Magnifico Sabatini che partito dalla panchina si mette in mostra nella seconda frazione con una doppietta.

Anche La Serra apre bene i battenti e con il 3 a 1 rifilato al Cerreto si aggiudica il passaggio agli ottavi dove affronterà il Boccaccio che sempre nel pomeriggio di sabato ha avuto ragione di un Brusciana ancora molto imballato. I certaldesi che presentavano in panchina Niccolò Mantia (svanito già a luglio il ritorno di mister Pigna) e dovevano fare a mento dell’icona del calcio valdelsano, Salvatore Lunetto, si sono imposti per due reti a zero grazie a Cariaggi e Ibra.

Un’ altra squadra certaldese ha invece piazzato il poker. L’Agraria Ercolani batte 4 a 1 il Team Arcogas del presidentissimo Riguccini e stacca il biglietto per il 16 settembre, dove negli ottavi affronterà la neo arrivata Molinese. A bersaglio anche il neo acquisto Pallassini.

La squadra di Molin d’Egola é andata a vincere a Capraia contro la CDP Vintage. Dopo un primo tempo a favore dei soviglianesi e durante il quale i vari Paganelli, Pilati e Porrino (un palo per lui) si erano resi molto pericolosi.
Agli arancioni é bastato un tiro nella ripresa per accedere al turno successivo dove se la vedranno appunto cont l’Agraria di capitan Brizzi.

Tris del Corniola CT contro il Tavarnelle. Per i ragazzi di Sani vanno a segno Busoni, Mamadou e il Principe Ceccanti. Prossimo avversario la Sesa.

DERBY VINCIANO NELLA COPPA D’AUTUNNO, VINTAGE vs ARCOGAS

La prossima settimana saranno programmate le gare dei quarti di finale e anche le gare della Coppa D’Autunno dove saranno impegnate tutte le squadre uscite sconfitte da questi sedicesimi

PROGRAMMA QUARTI DI FINALE TROFEO MANCINI
16/9/2018

PROGRAMMA COPPA D’AUTUNNO
16/9/2018

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *