TUTTO PRONTO PER LA SERATA DELLE STELLE

Mancavano soltanto pochi dettagli per aprire ufficialmente il count-down verso l’ennesima serata di gala del CALCIO MAGGIORE. L’appuntamento è per MERCOLEDI’ prossimo 11 LUGLIO alle 20.30 al Circolo Arci “Ristori” di Ponte a Elsa. Per partecipare alla serata basterà pagare 7 euro, due nostri rappresentanti vi accoglieranno all’ingresso, con i quali avere a disposizione l’intera cena a buffet curata con la consueta maestria da Resi più una consumazione inclusa. Dopodiché ci sarà il bar a disposizione per tutte le bevute successive.

Lo spazio messo a disposizione sarà quello esterno dove vengono effettuati i sorteggi dei gironi nella tradizionale riunione di fine luglio (quella di quest’anno, a proposito, è stata programmata per lunedì 30 luglio). Ideale per allestire i tavoli per la cena e con il palco già predisposto per ospitare la sfilata di top-player che dovrà essere premiata con l’apice che sarà chiaramente rappresentato dal nuovo Pallone d’Oro. Al di là della celebrazione di tutti i protagonisti della stagione da poco conclusa, però, la conviviale organizzata dalla nostra redazione vuole essere prima di tutto un’occasione per stare insieme, tra amici ed appassionati dello stesso sport. Un’occasione, magari, anche per confrontarsi o semplicemente fare due risate in leggerezza prima delle meritate ferie e darsi appuntamento per i vari raduni estivi pre-campionato. Quindi, il nostro augurio, è che possiate essere davvero tanti come, per la verità, lo siete sempre stati in questi anni.

Nei prossimi giorni saranno resi noti anche tutti i premiati, che chiaramente sono caldamente invitati ad essere presenti, oltre alla definitiva lista di 5 nomi tra i quali solo MERCOLEDI’ 11 LUGLIO sarà eletto il Pallone d’Oro 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *