Ormai ci siamo. Qualcuno di voi si sarà chiesto a cosa si riferiva il conto alla rovescia nella home del nostro sito. Bene… teneva semplice il tempo che ci separava dal ritorno di “40+Recupero”. Ebbene si, dopo la chiusura della trasmissione su Radio Lady, come promesso, ci siamo organizzati per tornare a farvi compagni ogni lunedì, a partire da stasera.

Dalle 19, dai locali della Taverna di Poldo a Empoli andremo infatti in diretta con la prima nuova puntata del 2018 della nostra ormai amata trasmissione. Decine di voi ci hanno già seguito nella breve “prova” di lunedì scorso e ci auguriamo che sarete ancora di più stasera per il debutto ufficiale. Dove ci potrete ascoltare? E soprattutto vedere? Semplice, direttamente sulla nostra pagina Facebook dove andremo  in diretta con Simone “La Redazione” Cioni e Paolo “Pirro” Santini a condurre insieme a Maruska Frigerio e con la regia di Giuseppe Carriero. Come sempre affronteremo tutti i temi del week-end calcistico ed accoglieremo numerosi ospiti.

Come ormai ci contraddistingue, però, anche stavolta abbiamo apportato una novità che ci auguriamo possa aumentare ancor di più l’interattività con il pubblico. Ad ogni puntata sarà infatti posta una domanda sul campionato, che oltre ad essere discussa in studio con il nostro opinionista Andrea “Mou” Cammilli o con i vari ospiti, potrà essere commentata direttamente anche dai voi spettatori. Attraverso i post  che possono essere inviati durante la diretta, infatti, potrete farci pervenire il vostro parere che sarà letto e discusso poi in studio.

Per scoprire la prima domanda di stasera, quindi, non vi resta altro che tirare fuori i vostri smartphon, accendere pc o tablet alle 19 e fermarvi dovunque siate per partecipare alla prima nuova grande punta di “40+Recupero”, l’UNICO CANALE UFFICIALE DEL CALCIO MAGGIORE.

Vi aspettiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *