Ormai non é più una novita, bensì un’affermatissmia realtà che già dallo scorso anno é andata ad arricchire l’intera strumentazione comunicativa della nostra redazione.

La APP “CALCIO MAGGIORE 2.0” scaricabile naturalmente da smartphone con processore IOS o ANDROID ha rappresentato un ulteriore e comodo strumento di consultazione per tutti gli appassionati. Gli aggiornamenti in tmpo reale, come sempre, rendono l’applicazione molto utilizzata. I numeri ci dicono che le visualizzazioni dello scorsocampionato sono andate oltre le previsioni. i download hanno abbondantemente superato le aspettative. ci eravamo prefissati un tetto iniziale di 1000 e con piacevole sorpesa abbiamo registrato un dato tre volte superiore. L’applicazione é stats addirittura scaricata 3420, al netto di cancellazioni temporanee e rientri. Un dato decisamente importatnte ed esaltante. Numeri che ci fanno ben sperare e che ci caricano ulteriormente.

Anche il dato delle visualizzazioni é confortante. Superate le 140000 in soli 10 mesi e il dato é destinato a crescere ulteriormente. Soprattutto se consideriamo che qualche novità sarà apportata con l’inizio della nuova stagione.

Ma i numeri cono così interessanti perchè legati soprattutto alla tempestività con la quale vengono aggiornate tutte le pagine iterne alla stessa applicazione. Le classifiche settimanali, i calendari e la pagina dedicata al Comunicato Ufficiale del mercoledì sono prese d’assalto.

E l’auspicio per il prossimo camponato é che il trend cresca come e chissà se il digitale terrestre non riesca a darci una mano. Saranno infatti presenti in APP tutte le puntate che andremo a registrare settimananlmente in AREA UI, così come continueremeo a fare con la radio riproprremo le repliche anche sulla nostra applicazione.

 

Per chi non lo avesse ancora fatto, da google play o apple store basta digitare CALCIO UI e ………tutte le distanze si annulleranno.

BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!!!

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *