Il DIGITALE TERRESTRE ci aspetta. Ormai i preparativi sono nel vivo e grazie a SMART TELEVISION stiamo percorrendo davvero uno storico percorso. Nora e Gian Paolo Dara negli studi della TV empolese non finiscono di stupirci e quotidianamente ci stanno garantendo tutti gli strumenti necessari per confezionare qualcosa di straordinario.

A settembre prenderà forma AREA UI, l’appuntamento settimanale da non perdere. Un’ora di approfondimento MAGGIORE e non chiacchiere.

Andremo in onda tutti i mercoledì sul CANALE 110 dalle ore 21,30 e saranno previste diverse repliche durante la stessa settimana.

In queste ore stiamo intensificando i nostri sforzi per individuare sin da subito argomenti e riflessioni per rendere appetibile il prodotto.
Il dibattito in studio, con i temi che via, via saranno sviluppati, sarà intervallato da immagini che cattureremo durante il week-end dai campi MAGGIORI. Proporremo interviste e magari anche qualche higlits, ma tutto questo dipende dalle forze che riusciremo a mettere in campo.

E proprio per questo motivo che la nostra redazione apre le porte a qualsiasi suggerimento o consiglio atto a rendere questo prodotto il più attraente possibile.
Chi volesse proporre qualsiasi iniziativa, suggerimento, essere coinvolto o dare semplicemente un parere lo può fare scrivendoci al seguente indirizzo mail:

info@calcioui.eu
e sarà un piacere per noi poter condividere le vostre graditissime idee.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *