Due notizie importantissime che viaggiano sulla statale 429 che come sappiamo essere ricca di talenti e top player.

Dopo la presentazione dello staff tecnico e delle nuove forze l’Unione Valdelsa a distanza di 15 giorni ritorna a far parlare di se con una importantissima notizia. E’ la ciliegina sulla torta che i tifosi si aspettavano, Luca Fiumalbi, ex Gavena e Cambiano torna nel Calcio Maggiore dopo un biennio di inattività per motivi personali e lo fa riabbracciando tanti amici, complici di questo suo ritorno sui verdi rttangoli.

Il nuovo acquisto si presenta al tecnico

Esterno offensivo dalle indiscusse qualità Luca va a rafforzare il già discreto reparto offensivo a disposizione di mister Volpini. Un acquisto i spessore che in Lega Ama diventa di assoluto significato. Fiumalbi, non appena prenderà confidenza con il cuoii e con il terreno di gioco sarà in grado di fare la differenza ovunque.
Operazione che ha trovato appunto la complicità dei tanti suoi amici, vedi El Ninho de La Matanza, David Machuca e il gruppo storico dei ragazzi, amici di Fontanella. Insomma problemi di ambientamento per Luca non ce ne saranno, gli unici a preoccuparsi dovranno essere i difensori avversari.

 

E se il nostro amico Cardagol ricominciasse a fare gol……………………..

Da un fuoriclasse all’altro. Proseguendo per la statale si arriva a Certaldo dove

Salvatore Lunetto, IL PENDOLINO

apprendiamo di un’altra nobiile firma sui contratti depositati in lega. E’ quella del Pendolino più famoso del Calcio Maggiore, ovvero, Salvatore Lunetto per il quale non sprechiamo più aggettivi. Un professionista, amante di questo sport e autentico uomo da spogliatoio. Salvatore é stato  a lungo corteggiato da altre società, in particolare dall’Antica Sosta e direttamente dal presidentissimo Nannoni che in pratica ha visto crescere Lunetto nel calcio che conta e che da sempre rappresenta un suo pupillo. Il Pendolino della Valdelsa quindi ha deciso di seguire il progetto Boccaccio e mettersi a disposizione, questa volta a tempo pieno, per riconquistare la massima serie, che per un soffio in questa stagione la truppa di Bacciottini non ha potuto ottenere.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *