La terza puntata dello SPECIALE CALCIO MERCATO si preannuncia davvero sismica. Il consueto appuntamento radiofonico del lunedì di luglio ci vedrà ospiti alla  Pallets Bertini dell’amico Giacomo Bertini.
Non mancheranno membri della Bacc che ancora non ha sganciato tutte le bombe. Sarà quindi l’occasione per capire a pieno il tipo di mercato condotto da Geri e tutto il suo staff. Dopo l’acquisto del secolo che ha portato Brotini in giallorosso e dopo gli accordi  raggiunti con Banchelli e Casini cosa bolle nella pentola della Casa Culturale?

Ma non solo Bacc, é stata preannunciata in settimana la ciliegina giallonera, e chi meglio di Matteo Bargellini, ospite fisso del programma, a raccontarci di chi si tratta? Il Ponzano quindi ancora sugli scudi ma si perlerà, finalmente, con Pastina e di tutti i movimenti che hanno caratterizzato gli ultimi sette giorni di mercato.

RIZZATE LE ANTENNE

DA SETTEMBRE SUL DIGITALE TERRESTRE…………..SOLO CALCIO UI

Inevitabilmente cercheremo di saperne di più sul mercato delle Cerbaie, cino ad ora protagonista solo relativamente alle uscite. las curiosità é tanta per quanto riguarda quali sono le entrate e conoscendo la dirigenza e visti i comportamenti di mercagto delle scorse stagioni, ci aspettiamo davvero qualche colpo esplosivo.

Attesissime anche le bombe che arrivano dalla LEGA AMA dove l’unico esperto della categoria, Pirro, ci metterà al corrente di quello che é successo in questa caldissima settimana. Inoltre il nostro esperto darà il benvenuto ad una realtà importante che si affaccia per la prima volta nel calcio che conta, Il Casotti dell’amico Scholes Casalini.

La puntata é di quelle da non perdere. Fate voi!!!!
ORE 19,00 RADIO LADY 97,7

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *