Ce lo aveva preannunciato Piombo qualche settimana fa che la campagna acquisti del Vitolini non si era ancora conclusa. E ci aveva comunicato che la ciliegina sulla torta non  sarebbe stata necessariamente un giocatore,

Promessa mantenuta! A Vitolini ritorna Luca Giovannini, conosciutissimo come Cerchione. Bomber vecchio stampo, uno che di mestiere faceva solo gol. Fisico, potenza e trascinatore nato. E con la maglia del Vitolini appiccicata addosso.
Questa volta però arriva in giacca e cravatta, il suo ruolo sarà da dirigente. Un ruolo importante per altro. Cerchione avrà il compito di fare da collante tra spogliatoio e allenatore. Decisamente una figura di rilievo che come dice lo stesso Luca é delicata ma molto stimolante:

Innanzitutto sono contentissimo di questo incarico. Quando la società mi ha chiesto di rientrare nei ranghi dirigenziali sono rimasto lusingato dalla proposta. E’ un ruolo importante e delicato quello che mi é stato affidato, e ce la metterò tutta per questa squadra. I giocatori li conosco quasi tutti, l’ambiente mi é familiare e questo renderà più semplice anche l’integrazione dei nuovi arrivati.
Paxia allenatore non lo conosco e questo sarà un motivo in più per mettere a disposizione della squadra tutte le mie risorse.

Indubbiamente la scelta e la figura di Luca Giovannini non può che portare beneficio a tutto il team. L’esperienza e la fama che si trascina dietro il neo dirigente dei black é decisamente un valore aggiunto per tutto il gruppo.

Ciliegina importante in casa Vitolini e alla quale la nostra redazione volge il più grosso in bocca al lupo.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *