I TOP E I FLOP DI LE CERBAIE-CDP LIMITE

LE CERBAIE

ATZORI – 8 Sulle palle alte è insuperabile, tiene a bada Double L, Dumitru, Ergi e Puccia non appena transitano dalle sue parti e in più ci mette la zampata per sbloccare il risultato.

PICCHI – 7,897 Grande senso della posizione, sa quando serve usare la clava ed al tempo stesso quando chiudere con eleganza ed efficacia.

DOLFI – 7,75 Il capitano è il vero ago della bilancia di questo squadra, colui che da equilibrio e tiene corti i reparti, con grande senso tattico e notevole dinamismo.

IBRA – 7 Dai suoi piedi parte la punizione che vale l’1-0, calcia con grande incisività tutti i calci da fermo e con forza, qualità e visione di gioco può ricoprire più ruoli con la solita produttività.

PASSARIELLO – 6 Trovare un flop nella squadra di Guidi è praticamente impossibile, ma per quello che può dare forse l’ex attaccante del Gavena è quello che ha giocato leggermente al di sotto delle proprie possibilità. Dopo un buon primo tempo, infatti, nella ripresa si è pian piano spento.


CDP LIMITE

LARINI L. – 6,5 Il capitano giallorosso ha la più grande occasione per far male nel primo tempo e, pur girando spesso lontano dall’area di rigore, è l’unico che sembra sempre avere le idee chiare sulla giocata da effettuare.

BALSOTTI – 6,365 Oltre al geniale assist per Tripla L, purtroppo non andato a buon fine, è quello che prova maggiormente a sviluppare con continuità la manovra limitese.

DUMITRU – 5,875 Eroe indiscusso contro il City, stavolta parte dal primo minuto, ma fatta eccezione per un’accelerazione nel primo tempo finisce per sbattere costantemente sul muro cerbaiolo.

ERGI – 5 Una palla toccata, un gol decisivo nel ritorno dei quarti ma stavolta il “cameriere” giallorosso non ha il solito impatto entrando dalla panchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *