CITY -SESA 1-1 (Mercuri/Mariti)

A Monterboro si é recuperata la gara sospesa a Lazzeretto, valida per la quarta di andata di questo interessantissimo girone. Sotto i riflettori dell’impianto empolese City e Sesa si affrontano in maniera speculare, Innocenti e Gaini si schierano inizialmente con il 4-3-3. Per gli ospiti ancora panchina per il “Pisano” Capriotti, a lui il tecnico di Via Piovola preferisce ancora una volta Porrino. Anche Fabio Loisi é in panchina mentre nel reparto arretrato, in zona centrale, si vede Sammartino al posto di Nencioni, con il numero 10  Clauido Rabona Mori. Dirige l’incontro il Sig. Cacialli.

Gara piacevole e contornata anche da un buon numero di spettatori, se ne contano circa 64. Equilibrio senza sostanziali emozioni per 30 minuti, quando l’ennesimo infortunio costringe Porrino ad abbandonare il campo. Al suo posto Marco Capriotti che impiega circa 200 secondi per servire l’assist a Mariti che vale il vantaggio. Con questo punteggio le squadre vanno negli spogliatoi.
Nella ripresa l’autore del gol lascia in dieci la propria squadra e i padroni di casa pervengono al pari grazie al solito e sempre più bomber Mercuri che porta così il City a quota 6 in classifica prima di osservare il turno di riposo.

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *