calendari

UN TEMPO PER PARTE, ANTICIPO PIROTECNICO IN VALDELSA

SAN PANCRAZIO – BALCONEVISI 3-3 ( 2 Cirri, Dei/2 Benvenuti, Eddy)

Partita scoppiettante e dai due volti quella che si è tenuta nel Friday Night di San Pancrazio fra i padroni di casa e il Balconevisi di Nello Fiaschi. Un pareggio in rimonta per i locali, mentre in casa degli ospiti si respira un po’ di amarezza per aver gettato alle ortiche una vittoria che sembrava a portata di mano. La partenza si illumina già al 15’ quando Franco Benvenuti dopo aver raccolto un pallone da fallo laterale salta l’uomo e con una bordata trafigge l’estremo difensore dei locali. Un gol meraviglioso che cambia la storia di un match ravvivato nel finale di primo tempo da Gabriel Cirri che innesca la sua velocità per scartare un paio di avversari, vincere un rimpallo e trovare il pareggio. Il primo tempo si chiude sul pari ma sarà la ripresa a regalare una raffica di segnature che scalderanno gli animi dei tifosi presenti nella piccola frazione valdelsana. Tra il 20’ e il 25’ della ripresa gli uomini di Fiaschi si scatenato e ancora una volta è Benvenuti ad esultare con un gol sostanzialmente in fotocopia. Non è da meno Eddy che decide di siglare con un pallonetto il presunto colpo del ko definitivo ai locali. A 10’ dalla fine tutto sembrava ormai deciso, con il risultato da archiviare ma ecco che Simone Dei aggira la barriera su punizione a 6’ dallo scadere riaprendo improvvisamente i giochi. La partita si surriscalda, Masti ci crede e legittima la sua forza con il gol fotocopia in zona Cesarini di uno scatenato Gabriel Cirri che riesce con una conclusione dal limite a trovare un pareggio insperato che chiude definitivamente i giochi sul 3-3.

A fine partita gli ospiti non sono certamente soddisfatti: “Abbiamo giocato una buona partita, soprattutto nella ripresa, ma la vittoria dovevamo portarla a casa” spiega mister Fiaschi. Adesso si guarda all’infermeria con 5 giocatori da recuperare per poter così avere a disposizione un Balconevisi al top.

Umori diametralmente opposti per la realtà della dinastia Masti: “Una stupenda partita contro una squadra di valore e prestigio. Siamo riusciti a portare a casa una rimonta sensazionale, al termine di una partita dove tra le urla e tutta la rabbia che avevo in corpo ho cercato di spronare i miei ragazzi”.

Il ‘GLADIATORE’ è entrato in campo a partita in corso: “Cassio non è al top, ha avuto dei cambiamenti a lavoro, si sta allenando molto poco, ma nonostante le sue 35 primavere quando scende in campo, fa sempre sentire la sua presenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *