radio-lady-studio

L’unica emittente al mondo e l’unica redazione del globo in grado di regalare 180 minuti di CALCIO MINUTO XMINUTO  a livello amatoriale. Radio Lady e Calcio UI ancora insieme per raccontare il sabato pomeriggio, il momento maximo della settimana. Anche per il 2016/2017 le nostre voci, le vostre emozioni e le prodezze dei nostri campioni passeranno attraverso la modulazione di frequenza.97.7, sono questi i numeri vincenti, da giocare tutti i sabato pomeriggio, e la vittoria é assicurata.

Serve la collaborazione di tutti per essere sempre informati

Alle 14,00, di ogni sabato pomeriggio ci collegheremo in diretta con 5 campi. Ci saranno altrettanti inviati che si alterneranno nel raccontare le prodezze di tutti i portagonisti in campo.
Dallo studio faremo da mediatori e soprattutto saremo in grado di aggiornarvi su tutte le gare in programma non collegate direttamente. Giandomenico Di Costa, la nuova voce di Via De Amicis é l’INVIATO INDOOR, tutti i messaggi che arriveranno per segnalare delle variazioni dai campi saranno tempestivamente da lui comunicati.

Importantissimo risulterà il contributo di tutti. Attraverso la CHAT presente sulla APP di Calcio Ui o tramite SMS e Whatsapp al 3883030100 sarà possibile inviare risultati e tutto ciò di importante succede sui campi di calcio non collegati. Ogni notiza, ha un grande valore e soprattutto aiuta tutti ad essere informati in tempo reale.

Di seguito la griglia dei campi collegati per sabato pomeriggio, i rispettivi interpreti e la programmazione completa.

 

inviati

 

app-1a

RICORDA DI SCARICARE LA APP DI CALCIO UI

 

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *