primo piiano sposi

Convola a nozze con la sua Elisa il NUMERO 10  del CALCIO MAGGIORE

La didascalia che appare sotto la mappa di Villa Corbinaia nella pagina FB della stessa, cita: ” Una location esclusiva dove celebrare eventi di alto livello”.

E non poteva conoscere luogo migliore l’epilogo della giornata matrimoniale di Marco Fabbri con la sua Elisa. Questa mattina, 7 agosto 2016, il numero 10, il più famoso, il più emblematico, sicuramente un icona del CALCIO MAGGIORE, ha pronunciato il suo SI  infilando nell’anulare della mano sinistra della bellissima Elisa Bringheli il suo assist di fedeltà. Naturalmente come da tradizione, i veri TOP PLAYER si sposano nel periodo di vacanza e preferibilmente in agosto, non c’è da sottrarre tempo all’attività agonistica.

foto sposiTra le colline e la verde e spaziosa campagna di Montespertoli è stata festa grande e per noi questo giorno non poteva passare inosservato. Marco Fabbri rappresenta da sempre e continuerà a rappresentare un tassello insostituibile di questo calcio. Nel nostro comitato il suo nome è pietra miliare. Indubbiamente uno dei talenti più riconosciuti da sempre, innanzitutto per le sue doti tecniche, per l’estro e la determinante efficacia che ne fa un leader assoluto ma anche per le sue invidiabili doti umane che lo rendono e lo configurano un CAMPIONE VERO, di quelli con la C maiuscola.

Logico, chiaro, cristallino che all’evento non potevano mancare il TOP PLAYERS, gligruppo amici amici di Marco, quegli amici che ne hanno condiviso e che stanno condividendo ancora con lui la brillante carriera tra un campo e l’altro. Tra i tanti Alano Galligani, Giovanni Caponi, Alessandro Paxia, Nazzareno Mariani, gli inseparabili amici di una vita Nicola Grasso, i cugini Federico e Damiano Magrini, Giggs Maccanti, No look Ciccio Coppola, Luca Di Marino e tanti altri, insomma se li mettessimo tutti in campo si potrebbe organizzare una spedizione a Rio e tornare con la sicurezza di un altro oro in bacheca. (Nicola Grasso e Federico Magrini sono stati i testimoni).

Allora, AUGURI Elisa e Marco! La nostra redazione si accoda alla vagonata di messaggi che avrete ricevuto, che andrete a leggere e che vi porterete per sempre con voi. Noi lo facciamo con tutto il nostro affetto e che questo messaggio possa contribuire a rendere ancora più felice la vostra eterna giornata.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *