Centi premiato MIGLIOR GIOCATORE 2016

 

NUOVI ACQUISTINon si nascondono in casa Rosselli, l’obiettivo per il 2017 è quello di migliorarsi e quindi di arrivare senza affanno alle FINAL FIVE. In sintesi è quello che ha detto il presidentissimo Pinori durante la bellissima cena dello scorso 1 luglio presso l’Agriturismo Il Cafaggio a San Miniato. Una location affascinante, elegante e decisamente in linea con lo spirito dei bluorange allenati da David Fontanelli, confermatissimo alla guida della squadra. Il presidente ha voluto salutare tutti, ha ringraziato tutto lo staff che ha lavorato in maniera impeccabile durante l’ultima stagione e le belle parole che ha espresso Luca Pinori sono state quelle legate allo spirito di gruppo e al clima che in questo splendido gruppo si respira. Tra una portata e un’altra, al microfono si dilettava il D.S Luca Fontanelli che ha presentato la serata in maniera mirabile. Sul palco si sono alternati tutti i tesserati ai quali è stato consegnato un presente da parte della società.

Hanno fatto la loro apparizione anche i nuovi acquisti, tre dei quali provenienti dalla Scalese e precisamente Baicchi, Carrai e Senesi che si sono detti felicissimi di poter indossare la nuova maglia e di contribuire ai futuri successi della squadra di Cigoli. Mancava all’appello il solo Pinciaroli che per motivi di lavoro ha salutato il gruppo durante l’aperitivo di benvenuto. Tra i “vecchi” invece spiccava l’assenza del TOP MODEL, Lorenzo Gori, impegnato in una delle tante passerelle legate al mondo della moda che il centravanti è abituato a calpestare.

CENTIUno spazio bellissimo e importante la società bluarancio se lo è riservato nel momento in cui è stato eletto il miglior giocatore della stagione 2015/2016. Ad aggiudicarsi il prestigioso premio, sotto un’ondata di  applausi, Alessio Centi, il centrocampista, ex Scalese che ha raccolto più consensi di tutti durante l’intera stagione. A Centi è stato consegnato un bellissimo orologio Festina messo a disposizione dall’Oreficeria Leonardo Costagli di San Miniato. Complimenti al centrocampista che ha promesso a tifosi e compagni che lotterà con la stessa concentrazione anche per la prossima stagione per concedersi il bis.

Tra gli altri a tavola c’era anche la nostra redazione che ringrazia tutta la società Polisportiva Rosselli per l’invito e per la solita accoglienza e disponibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *