LUNEDI’ 25 SU RADIO LADY LA SERATA DI PONTE A ELSA

C’è grande attesa, da una parte per conoscere il nuovo Pallone d’Oro e dall’altra per sapere la composizione dei gironi della prossima stagione. Curiosità che saranno estinte tra poco meno di una settimana: l’appuntamento è infatti per LUNEDI’ PROSSIMO 25 LUGLIO presso il Circolo Arci “Ristori” di Ponte a Elsa. La grande novità di quest’anno è la copertura mediatica da parte di Radio Lady, che seguirà in rigorosa direttissima l’assegnazione dei premi per la stagione 2015-’16 e la successiva estrazione dei prossimi campionati. Basterà quindi sintonizzarsi sulle frequenze 97.7 a partire dalle ore 21.30 per non perdere nulla del grande evento estivo del CALCIO MAGGIORE.

top playersLa serata si aprirà, appunto con l’assegnazione dei riconoscimenti per l’annata da poco conclusa, dalla “Scarpa d’Oro” ai capocannonieri dei 5 gironi al “Miglior Allenatore” di ciascun gruppo della regular season passando attraverso l'”Uomo Ui” di tutte le finali (Campionato e le 4 coppe), alcuni premi speciali assegnati dalla nostra redazione e i premi consegnati dalla Lega Calcio Uisp Empoli-Valdelsa per concludere con il premio più ambito: il Pallone d’Oro maschile e femminile. Ricordiamo che a contenderselo in ambito maschile saranno, in ordine alfabetico, Simone Bellucci (Vitolini), Nello Caponi (BACC), Emanuele Fiaschetti (Ponzano Ecolstudio), Mattia Leoncini (Vitolini) e Manuel Tonioni (Le Cerbaie) mentre per quello ‘rosa’ concorreranno Francesca Cucchiara (Mojito), Elisa Guarino (Sport Club Go-Go) e Sara Tani (Mojito). Senza dimenticare il Pallone d’Oro di Radio Lady, che sarà consegnato ad Andrea Campanella del Ponte a Elsa, dominatore assoluto delle votazioni durante tutte le puntate della trasmissione “Calcio Ui 40+Recupero”.

sorteggioA seguire, poi, spazio al presidente del Comitato Uisp Alessandro Scali e al presidente della Lega Calcio Roberto Cellai, che come ogni anno faranno un bilancio della stagione appena conclusa e presenteranno quella nuova con le eventuali varie novità. Dopodiché sarà la volta dei sorteggi veri e propri in cui conosceremo i gironi 2016-’17. Al momento vista la mancata iscrizione di Pol. Ginestra e Real Fucecchio e il solo ingresso (in realtà si tratta di un ritorno) del Ctc Capraia le squadre passano da 66 a 65 con, come sempre, 2 gironi di Serie A da 13 formazioni ciascuno, un raggruppamento di Serie B da 14 teams e 2 gruppi di Lega Ama da rispettivamente 12 e 13 squadre ciascuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *