ECCO ANCHE LE TRE PRETENDENTI FINALI IN ROSA

BellucciIl gran galà del Calcio Maggiore si sta ormai avvicinando. Mancano solo 12 giorni a lunedì 25 luglio, data in cui presso il Circolo Arci “Ristori” di Ponte a Elsa si assegneranno tutti i premi di Calcio Ui per la stagione conclusa lo scorso Maggio. Tra questi cresce chiaramente l’attesa per conoscere chi solleverà al cielo il Pallone d’Oro 2015-’16, ricevendolo dal capitano della Cdp Limite LaroLoreLarini, vincitore l’anno scorso e unico giocatore ad essere finito sempre sul podio nelle prime tre edizioni del prestigioso riconoscimento. Come annunciato lunedì scorso in direttissima durante la terza puntata di “Calcio Uisp 40+Recupero-Speciale Mercato” la lista dei candidati è scesa da 10 ai 5 che si dovranno presentare a Ponte a Elsa per sapere il podio e a chi andrà il premio come miglior giocatore della stagione. Questa la lista degli ultimi top-player rimasti in corsa (in rigoroso ordine alfabetico):

  1. BELLUCCI SIMONE (p, Vitolini)
  2. CAPONI NELLO (a, B.A.C.C.)
  3. FIASCHETTI EMANUELE (Ponzano Ecolstudio)
  4. LEONCINI MATTIA (c, Vitolini)
  5. TONIONI MANUEL (a, Le Cerbaie)

L'EternoContestualmente quest’anno sarà la volta anche del primo Pallone d’Oro al femminile, grande novità targata Calcio Ui. Al fianco dei colleghi maschi, quindi, sul palco di Ponte a Elsa saliranno anche le tre migliori giocatrici della stagione di futsal in ‘rosa’. Anche in questo caso lunedì scorso durante la trasmissione di Radio Lady sono stati resi noti i nomi di coloro il cui sogno può proseguire. Dalle prime sei nominate sono quindi state escluse tre calciatrice per giungere alla seguente nuova lista, che coincide praticamente col podio anche se ancora non se ne conosce la disposizione. Ecco le ‘magnifiche 3’ in perfetto ordine alfabetico:

  1. CUCCHIARA FRANCESCA (Mojito)
  2. GUARINO ELISA (Sport Club Go-Go)
  3. TANI SARA (Mojito)

ponte a elsaIniziate a segnare i giorni sul calendario perché l’evento del luglio empolese e non solo sta per avvicinarsi, un’altra serata di sicuro pathos ed emozioni come solo il Calcio Maggiore sa regalare. E noi naturalmente ve le faremo vivere in direttissima attraverso le frequenze 97.7 di Radio Lady.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *