CALCIO UI DONA IL PROPRIO CONTRIBUTO

operatoriE’ tempo di attrtezzarsi, con l’inizio della nuova stagione tutte le società devono essere in regola con le nuove norme sulla sicurezza e salute sui campi. Da settembre tutti gli impanti sportivi devono disporre del defibrillatore e del personale idoneo all’utilizzo dello stesso.

Per questo motivo già diverse società si sono mosse per tempo mentre altre lo stanno facendo proprio in questi giorni. E’ il caso dell’Unione Valdelsa che ha deciso di organizzare una cena dalla quale procurare il ricavato per l’acquisto del difibrillatore. Venerdì 1 luglio infatti a Ponte a Elsa, nell’ambito della festa del Pd, i ragazzi di Paolo Barnini chiameranno a raccolta più amci possibile per raggiungere l’obiettivo prefissato.

La cena messa in piedi insieme al comitato organizzatore della festa ha un costo di soli 15 Euro e per chi volesse partecipare può farlo contattando i dirigenti dell’Unione Valdelsa entro giovedì alle 13 e prenotare il proprio posto.
Noi della redazione di CALCIO UI non potremo essere presenti per impegni precedentemente assunti ma non faremo mancare il nostro piccolo contributo. Sarà un piacere contribuire al successo di questa iniziativa.

VENERDI’ 1  LUGLIO 2016 ORE 21,00 PONTE A ELSA

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *